Palermo

null

Hotel storico nel centro a Palermo

Scopri il bello della Sicilia da una delle città più antiche.

Un hotel a Palermo, nel cuore del centro storico

Il Grand Hotel Piazza Borsa si trova nel centro storico di Palermo, città che vive tra bellezza e chaos, disordine e rigidità e il susseguirsi continuo di contraddizioni che lasciano quel retrogusto dolce-amaro tipico di tutto ciò che è carico di emozioni.

Palermo è una città talmente ricca di storia che non basta raccontarla, deve essere vissuta, respirata, calpestata, osservata, analizzata.
La storia dietro il Grand Hotel Piazza Borsa è solo una parte della ricchezza di questa città, il resto lo si vede non appena usciti dall’hotel, tra i vicoletti del centro storico, passeggiando per il lungomare poco distante e in ogni tassello del mosaico di Monreale.

L’albergo a Palermo Piazza Borsa sorge tra le vie del centro, vicino i punti nevralgici della città e permette ai suoi ospiti di raggiungere comodamente a piedi tantissime attrazioni tra queste: i due antichi mercati della città ovvero il mercato del Capo e il mercato della Vucciria, i teatri più importanti come il Teatro Massimo e il Teatro Politeama. A due passi dalla stazione e vicinissima la bella via Roma e le vie dello shopping come via Ruggero Settimo, via Libertà e via Principe di Belmonte.
Raggiungibili a piedi i maggiori Musei come: la Galleria di Arte Moderna di Palermo, Museo Salinas e Palazzo Abatellis (che ospita Annunziata di Antonello da Messina) ma anche luoghi suggestivi come lo Spasimo o la storica zona della Kalsa.

Per una vacanza in Sicilia, la posizione del Grand Hotel Piazza Borsa offre tantissime possibilità per vivere un soggiorno unico, che sia una vacanza in famiglia in Sicilia, per un Weekend Romantico, per un viaggio in Sicilia tra cultura e relax.

Scopri dove siamo e prenota subito il tuo prossimo soggiorno.

Booking online by Hotel.BB